in

Claudia Stabile scomparsa a Palermo, emerso oscuro retroscena sul suo passato, allontanamento volontario sempre più plausibile

Claudia Stabile giovane madre scomparsa a Campofiorito (Palermo): la pista dell’allontanamento volontario sarebbe quella più plausibile al momento, soprattutto alla luce dei nuovi oscuri retroscena sul passato della donna, 35enne madre di tre figli, emersi nelle scorse ore. Sebbene il marito Piero Bono, 38 anni, durante il suo appello a Chi l’ha visto? di pochi giorni fa non ne abbia fatto menzione alcuna, diverse testate giornalistiche stanno riportando delle indiscrezioni secondo cui già nel 2016 Claudia sarebbe fuggita da casa insieme ad uno dei suoi figli per rifugiarsi in Germania. Per questo motivo era stata denunciata dal marito e costretta a tornare in Italia, dove sarebbe sotto processo con l’accusa di sottrazione di minore all’estero.

Claudia Stabile

Claudia Stabile già nel 2016 andò via di casa portando con sé uno dei suoi figli

Lo conferma La Sicilia: “Claudia Stabile è imputata in un processo che si sta celebrando al Tribunale di Termini Imerese. A denunciarla era stato il marito Piero Bono perché nel 2016 aveva abbandonato il tetto coniugale portando con sé uno dei figli in Germania. La donna tornata in Italia non appena arrivata all’aeroporto Falcone Borsellino era stata bloccata dagli agenti di polizia”. La donna, sottoposta per questa vicenda alla misura dell’obbligo di firma e al divieto di espatrio, dovrebbe tornare in aula il prossimo 3 marzo 2020. Ecco dunque che l’ipotesi della fuga volontaria, relativamente alla scomparsa dello scorso 8 ottobre, si fa sempre più concretamente possibile. Perché questa giovane madre ha lasciato i suoi figli che, lo ha più volte ribadito il marito nei suoi appelli, «piangono in continuazione, soprattutto la sera, sono disperati e la situazione è sempre meno sostenibile»? Interrogativo ad oggi ancora senza risposta. «Claudia fatti sentire, dacci un segnale», queste le parole di Piero Bono, cupo in volto, durante la diretta di Chi l’ha visto? di qualche giorno fa.

Claudia Stabile e Piero Bono (Foto da Facebook)

Claudia Stabile scomparsa: la scheda di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:35 (al momento della scomparsa)
Statura:175
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:giubbotto nero, jeans neri, stivaletti neri, borsa bianca
Segni particolari:neo mano destra
Scomparso da:Campofiorito (Palermo)
Data della scomparsa:08/10/2019
Data pubblicazione:19/10/2019

“Claudia Stabile, 35 anni, casalinga, vive a Campofiorito (Palermo) con il marito e i loro tre figli. Martedì 8 ottobre, intorno alle 9:10, è uscita a bordo della sua auto, una Opel Astra grigio metallizzata. Poco dopo, intorno alle 9:15, ha chiamato al telefono suo marito dicendogli che sarebbe andata a Corleone, un paese vicino, per fare la spesa. A casa però non è più rientrata e di lei non si sono più avute notizie. Il suo cellulare risulta spento. Ha con sé la patente di guida. La macchina è stata ritrovata due giorni dopo nei pressi del parcheggio dell’aeroporto di Punta Raisi, a Palermo, con le chiavi nascoste sotto il tappetino”.

Potrebbe interessarti anche: Maria Chindamo, nuova terribile ipotesi: il corpo nascosto in un terreno del nipote? Tutti i dettagli dell’indiscrezione

Il Santo del giorno 26 ottobre: San Folco Scotti

Manila Nazzaro oggi: nuda sotto la giacca rossa, scollatura morbida e generosa scopre sinuose curve (FOTO)