in

Claudia Stabile scomparsa a Palermo: la rivelazione del suo avvocato, come viveva a Campofiorito

Claudia Stabile scomparsa a Palermo: ancora nessuna notizia della 38enne madre di due figli scomparsa da Campofiorito lo scorso 8 ottobre. Non è la prima volta che la donna abbandona marito e figli all’improvviso, senza dare spiegazioni. Già nel 2016, infatti, durante un breve soggiorno in Germania, dove risiede la sua famiglia, Claudia si era allontanata con la figlia minore e trovò accoglienza in una sorta di casa famiglia del posto. Durante quel periodo avrebbe mantenuto contatti con il marito il quale la denunciò per abbandono del tetto coniugale e sottrazione di minore all’estero. Rientrò in Sicilia due mesi dopo e fu sottoposta a misura cautelare da parte del gip, poi revocata dopo l’interrogatorio di garanzia.

Piero Bono si trova adesso a vivere una situazione ancora peggiore perché la moglie stavolta è sparita nel nulla e non ha dato più sue notizie. I suoi tre figli piangono notte e giorno, chiedono della madre e lui non sa più cosa rispondere. Ecco perché ha rivolto diversi appelli in tv implorando la moglie di farsi sentire e tornare a casa. Uno degli avvocati della donna, Filippo Liberto, ha rivelato a MeridioNews di aver appreso della scomparsa della sua assistita solo dalle televisioni e di non vederla da circa un anno. Ha poi aggiunto che Claudia nel 2016 se n’era andata di casa perché in preda ad una forte nostalgia familiare in quanto in Sicilia non ha parenti e, come gli aveva confidato, «Viveva male a Campofiorito».

Claudia Stabile

Di fatto “non c’è stata mai nessuna indagine psicologica, la spiegazione fu questa e basta […] Lei non aveva nessuna intenzione di portare via la figlia al marito, anche perché gli altri due figli erano rimasti col padre e i due coniugi nel giro di pochissimo si erano già riconciliati fra loro”. Che sia stato questo il motivo della seconda recente fuga? L’auto di Claudia è stata rinvenuta dal marito nel parcheggio dell’aeroporto di Palermo ma si escluderebbe l’ipotesi che abbia preso un volo. Le indagini vanno avanti.

Leggi anche: Claudia Stabile scomparsa a Palermo, emerso oscuro retroscena sul suo passato, allontanamento volontario sempre più plausibile

Elena Santarelli Instagram: magrissima al mare, piovono critiche ma lei reagisce (FOTO)

Il Santo del giorno 31 ottobre: Santa Lucilla di Roma