in

Claudia Stabile scomparsa telefona al suo avvocato, l’annuncio: «Mi è arrivata la telefonata che tutta l’Italia stava aspettando»

Claudia Stabile scomparsa a Campofiorito (Palermo): la mamma 35enne che da oltre un mese risulta introvabile, ha telefonato al suo avvocato qualche ora dopo la diretta di Chi l’ha visto? del 13 novembre, durante la quale il penalista aveva lanciato un appello affinché la donna desse sue notizie in particolar modo per il bene dei suoi tre figli che non la vedono dallo scorso 8 ottobre quando, uscita di casa in auto dicendo che sarebbe andata a Corleone per acquistare gli ingredienti per preparare la torta di compleanno per il marito, si diresse invece all’aeroporto di Palermo dove l’indomani proprio il coniuge, Piero Bono, trovò la vettura nel parcheggio dello scalo.

Claudia Stabile

Claudia Stabile è viva: telefonata al suo avvocato dopo la diretta di Chi l’ha visto?

A quanto pare il messaggio dell’avvocato Antonio Di Lorenzo ha sortito l’effetto sperato, come lui stesso ha fatto sapere mediante annuncio su Facebook: «Amici stamattina alle h. 8.55 mi è arrivata la telefonata che tutta l’Italia stava aspettando, mi ha chiamato la sig.ra Claudia Stabile, sta bene e presto la incontrerò, altri particolari li concorderò con “Chi l’ha Visto?” che ringrazio per l’invito, per il loro impegno e professionalità a partire dalla dott.ssa Federica Sciarelli 😘😘».

Claudia Stabile: in fuga dal marito due volte in tre anni

La donna, sotto processo presso il tribunale di Termini Imerese per sottrazione di minore e violazione degli obblighi di assistenza nei confronti dei figli, relativo ad una sua precedente fuga avvenuta nel 2016, nei giorni scorsi aveva mandato una mail al suo legale dove, senza scendere nei dettagli, aveva lasciato intere che la causa del suo (secondo) allontanamento volontario sarebbe da addebitare al marito Piero Bono. La telefonata giunta giovedì all’avvocato Antonio Di Lorenzo è dunque la conferma che Claudia è anche la mittente della mail. La donna, ormai è certo, è viva e sta bene e presto spiegherà meglio le ragioni del suo gesto.

Potrebbe interessarti anche: Claudia Stabile scomparsa a Palermo: perché ha abbandonato i figli, rivelato contenuto mail inviata al suo legale

Antonello Falqui, addio al papà del varietà: quell’intervista “scomoda” prima di morire

Francesca Tocca Instagram, curve da favola tra i lembi di tessuto: la ballerina di ‘Amici’ «Una divinità»