in

Claudio Baglioni derubato in casa: è l’ennesimo furto ai vip

Quello in casa di Claudio Baglioni è soltanto l’ultimo di una lunga serie di furti nel mondo dorato dei vip nostrani. La scorsa notte i ladri si sono introdotti in uno degli appartamenti del cantante che si trova in zona Nuovo Salario a Roma. Pare che questa fosse l’abitazione della governante della madre di Baglioni. I ladri si sarebbero introdotti nell’immobile forzando una porta-finestra di un balcone.

Claudio Baglioni

A dare l’allarme ed avvisare la Polizia è stata una vicina che, intorno alle otto di stamane, ha notato che la porta di casa Baglioni era aperta. Sul posto sono subito accorsi gli agenti del Commissariato di Fidene che hanno avviato i primi accertamenti. Resta ancora da quantificare il reale valore del bottino, comprendente gioielli, altri oggetti preziosi e suppellettili. Si attende l’arrivo di un collaboratore di Baglioni che fornirà una stima precisa degli oggetti di valore rubati.

Soltanto due giorni fa, la notizia di un altro maxi furto ai danni di un personaggio dello spettacolo: l’ex conduttrice spagnola Natalia Estrada è stata narcotizzata e derubata di 50mila euro nella sua tenuta nell’astigiano. Per non parlare dei furti estivi in casa di Lory Del Santo, Leopoldo Mastelloni e Gigi D’Alessio. Nella casa del cantante napoletano sarebbero stati sottratti preziosi per un valore di circa 200mila euro.

Seguici sul nostro canale Telegram

“Cento città unite contro il dolore” sabato 12 Ottobre 2013

25 giornaliste più belle

La classifica delle 25 giornaliste sportive più belle d’Italia. Un sondaggio rivela che la preferita è…