in

Claudio Baglioni e Gianni Morandi, presentano ufficialmente “Capitani Coraggiosi”

Gianni Morandi Claudio Baglioni hanno presentato ufficialmente lo spettacolo “Capitani Coraggiosi” che li vedrà protagonisti al Foro Italico di Roma a Settembre per 10 serate consecutive. Tutta la presentazione è avvenuta in diretta streaming. Durante la conferenza stampa i due artisti hanno fatto sentire per la prima volta un nuovo loro inedito dal titolo omonimo al futuro evento “Capitani Coraggiosi”, il tutto “per suggellare l’incontro”.

Hanno presentato il loro progetto e scherzato –com’era avvenuto un paio di settimane fa, quando furono ospiti al programma di Fazio “Che tempo che fa”-, Morandi ha ironicamente ricordato “Da anni gli chiedo una canzone e finalmente si è deciso a scriverla“.

Il tutto è nato da un incontro alla fine degli anni 60, poi i ritrovi si sono susseguiti, “fino a sei mesi fa” –racconta Baglioni– “quando dopo un mio concerto a Bologna ho detto a Morandi che era arrivato il momento di realizzare la nostra collaborazione“. Probabilmente una serata dei concerti di settembre sarà trasmessa sulla Rai, e si pensa anche alla produzione di un DVD che riporti i migliori momenti dell’evento.

Ecco quanto varrebbe il lavoro di tutte le mamme 7 mila euro al mese

Fare la mamma per 7 mila euro al mese, ecco quanto varrebbe il lavoro di tutte le mamme

arredare con le foto, arredamento pareti, pareti decorate

Arredare casa con le foto: idee caratteristiche e artistiche per le pareti di casa