in

Claudio Bisio Facebook: l’attore ingessato ringrazia i fans dopo l’incidente

Disavventura per l’attore comico e giudice di Italia’s Got Talent Claudio Bisio: il protagonista di Benvenuti al Sud, dopo essersi finto portatore di handicap nel film e su sedia a rotelle, adesso deve per cause maggiori adoperare il supporto per le gambe dopo l’incidente che l’ha visto coinvolto con la sua moto. Bisio però, ha voluto rassicurare tutti i suoi fans sull’account Facebook

Dura la vita dei motociclisti a cui tagliano la strada…” Questo è stato il primo commento dell’attore, che poi ha aggiunto: “Malleolo… E qualche legamentoClaudio Bisio infatti, ha riportato una frattura del malleolo e alcune lesioni ad alcuni legamenti della gamba sinistra. L’attore ha postato la foto ingessato su Facebook scrivendo: “Grazie a tutti per l’affetto”

Un brutto incidente per Claudio Bisio dal quale però l’attore ne uscirà come sempre con il sorriso. Anche noi di UrbanPost auguriamo una buona guarigione all’attore.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco

Non è stato mio figlio anticipazioni 10 Aprile 2016: Anna e Rebecca scagionano Andrea

trivelle referendum 17 aprile

Referendum trivelle 17 aprile cosa votare e come votare: le piattaforme inquinano davvero?