in

Claudio d’Alessio, denunciato dalla colf per tentata aggressione e insulti

Mentre Claudio d’Alessio è in vacanza con la sua dolce metà Nicole Minetti, la sua colf lo ha denunciato per tentata aggressione e insulti. Il figlio del famoso cantante Gigi d’Alessio si è reso partecipe di un brutto incidente con la sua domestica di origine ucraina, la sera della scorso 5 luglio.

il figlio di gigi d'alessio è stato denuciato dalla colf

La donna ha riferito che la coppia, rientrata a tarda notte nella loro casa nel quartiere romano dei Parioli, avrebbe continuato a fare baccano finendo per disturbare il suo riposo. Quando poi avrebbe chiesto un po’ di tranquillità, la colf sarebbe stata pesantemente insultata e spintonata da d’Alessio. Il mattino seguente la donna si è recata all’Ospedale San Filippo Neri di Roma, dove le sarebbero state diagnosticate alcune contusioni multiple, solo in seguito ha poi sporto denuncia alla Polizia di Fondi.

La Minetti, in tutta la spiacevole vicenda, sembra aver avuto un ruolo marginale, in ogni caso però verrà ascoltata dagli inquirenti come persona informata sui fatti della notte del 5 luglio, che al momento sono ancora poco chiari.

UeD Trono Classico Flavia Fiadone facebook

Uomini e Donne, Flavia Fiadone e Germana Meli: guerra aperta su Instagram

I Placebo portano il sole a Milano (foto)