in

Uomini e Donne gossip: ecco uno scoop sulla rottura fra Claudio e Mario

È passata quasi una settimana dall’annuncio della rottura fra Claudio Mario, prima coppia omosessuale formatasi nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne: i due, che erano stati molto seguiti e apprezzati per l’importanza che il loro percorso ha significato per il nostro paese, hanno annunciato la fine del loro amore con delle dichiarazioni piuttosto fredde postate sui social. Il motivo di tale decisione rimane oscuro, ma voci insistenti parlano di un possibile ritorno di fiamma tra Claudio e Juan Fran Sierra, il suo ex che precedentemente aveva avuto tra l’altro una relazione con lo stilista Stefano Gabbana.

>>CLICCA QUI PER LEGGERE: JUAN FRAN SIERRA TORNA A SEGUIRE SU INSTAGRAM CLAUDIO SONA

Secondo il settimanale Novella 2000, pochi giorni fa Claudio avrebbe avuto un incontro con Juan a Verona per chiarire delle situazioni rimaste in sospeso (ricordiamo che l’ultima foto che ritraeva Claudio e Juan insieme è data 17 agosto 2016, appena dieci giorni prima l’inizio delle registrazioni del Trono Gay). Mentre i due si chiarivano, tra di loro sarebbe scoppiata nuovamente la passione e Mario Serpa avrebbe beccato il suo ormai ex ragazzo tra le braccia di Juan.

Da questo tradimento sarebbe iniziata la discussione fra i Clario che li avrebbe portati alla rottura della settimana scorsa: naturalmente non siamo sicuri di queste indiscrezioni; se alla base della rottura dei due ci fosse un tradimento, la fine della loro relazione non sarebbe stata così tranquilla e di comune accordo come i due hanno dichiarato. Inoltre, se fosse stato tradito, Mario non avrebbe affermato di continuare a volere bene a Claudio, dato il suo carattere fumantino. Probabilmente non verremo mai a conoscenza del motivo reale della loro rottura, fatto sta che per il momento Claudio e Mario non smentiscono né confermano le voci che parlano del ritorno di fiamma tra Claudio e Juan.

 

Foto Credit Claudio Sona – Facebook

 

Roberta Tirrito, la Insta-model da 200mila followers che studia recitazione

domenica live ospiti oggi

Domenica Live oggi ospiti 12 Marzo 2017: Matteo Salvini, Amaurys Perez e Francesca De André