È davvero giunta al capolinea la storia d’amore fra Claudio Sona e Mario Serpa, cominciata lo scorso dicembre nello studio di Uomini e Donne quando Claudio aveva preferito Mario al milanese Francesco Zecchini. Il motivo della fine della loro storia non pare essere molto chiaro: i due si sono limitati a pubblicare un messaggio sui social per informare i loro fan della fine della relazione. Da un lato il messaggio di Mario, per i fan, è più che sincero, dall’altro quello di Claudio pare avere qualcosa che non convince pienamente.
Il bel tronista ha comunicato la rottura con il nuovo opinionista di Uomini e Donne su Instagram scrivendo un post sotto una foto scattatagli da un fotografo e a conclusione del messaggio ha detto: “circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali”. Cosa avrà voluto dire? Secondo i più la frase potrebbe sotto intendere che la relazione non sia finita nel migliore dei modi e che Claudio abbia ora bisogno di circondarsi di persone positive.
Già tempo fa i fan avevano fatto notare come il tatuaggio di Claudio fosse uguale a quello del suo ex, Juan Fran Sierra. L’ex tronista non aveva potuto smentire. Le foto che circolavano in rete parlavano chiaro. Si era fatto, a tutti gli effetti, lo stesso tatuaggio sul braccio dell’ex. Claudio aveva quindi dichiarato di averlo voluto fare da molto tempo e di aver voluto incidere sulla propria pelle qualcosa che per lui, in passato, era stata importante ovvero ricordare così un periodo della sua vita. Per non crearsi problemi con Mario Claudio aveva poi assicurato di essere pronto a farsi un tatuaggio anche per ricordare e celebrare l’avventura a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, e la loro relazione.
Si vocifera infine che Juan, ex di Claudio Sona, stia tornando in Italia dopo aver concluso il suo soggiorno in Canada. Ai fan ciò è apparsa come una strana coincidenza visto che proprio ora Claudio è di nuovo single.
Foto Credit Instagram