in ,

Claudio Golinelli ricoverato: paura per il bassista di Vasco Rossi, quali condizioni di salute?

Claudio Golinelli, bassista di Vasco Rossi, ha accusato un malore durante le prove del “Vasco Non Stop Live” a Lignano Sabbiadoro (Udine). Il “Gallo”, come è soprannominato, è stato subito ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale di Udine e salterà quindi sicuramente le prime tappe del tour, la cui data zero è prevista proprio a Lignano il 27 maggio per poi passare anche per Torino e Roma. A darne notizia è l’Ansa che ha ripreso una nota stampa diffusa da Vasco Rossi sui social network.

Leggi anche: Tutte le news su Vasco Rossi con UrbanPost

Claudio Golinelli ricoverato d’urgenza, la nota di Vasco Rossi

Claudio Golinelli ricoverato d’urgenza a Udine, l’annuncio è arrivato tramite una nota apparsa sul profilo Facebook del rocker di Zocca, che dall’1 giugno è atteso a Torino per il via ufficiale del suo tour. “Il Gallo si è divertito talmente tanto durante le prove a Rimini che è finito all’ospedale…..mi auguro che si riprenda il più presto possibile”, si legge nel post. su Facebook diffuso da  Vasco Rossi.

La band di Vasco Rossi per il tour 2018

Oltre a Golinelli, la band del Blasco che si appresta a seguirlo nei live negli stadi è composta alla batteria da Matt Laug, alla chitarra da Stef Burns, alla chitarra da Vince Pa’stano, al pianoforte da Alberto Rocchetti, alla tromba e tastiere da Frank Nemola e ai cori da Beatrice Antolini, polistrumentista new entry nella line up.

riforma pensioni 2018

Riforma Pensioni 2018, come funziona la quota 100? Boom di ‘pensionati’ con la nuova manovra

Detrazioni Fiscali 2018, Ecobonus e agevolazioni ristrutturazione casa: tutti i bonus (GUIDA COMPLETA)