in ,

Claudio Lippi a Domenica Live: ecco cosa è successo a Capodanno a causa della mia situazione economica e lavorativa

Dopo il malore di Capodanno, dopo il collegamento di un paio di settimane fa, Claudio Lippi è intervenuto nello studio di Domenica Live, nel salotto di Barbara D’Urso, nella puntata di oggi, domenica 24 gennaio 2016, per raccontare la verità del malore, un malore non dovuto al freddo ma alla situazione economia e lavorativa in cui riversa da ormai dieci anni. Togliendosi qualche sassolino dalla scarpa, senza dire troppo, Lippi ha raccontato dei suoi problemi e finalmente si è sfogato dicendo: “il mio malore non è stato dovuto al freddo, ma ad una serie di situazioni che si sono scatenate da dieci anni a questa parte” ed aggiungendo: “dieci anni fa io ho avuto un istintivo gesto di salvaguardia della mia dignità professionale lasciando una trasmissione nella quale non mi sentivo a mio agio. Da quel momento in poi si sono verificate tutta una serie di problematiche. Si è ridotta la continuità del lavoro, si è interrotta una routine ….”.

Insomma qualcosa è cambiato da quando Claudio Lippi ha lasciato il contenitore della domenica pomeriggio di Canale 5 perché lo riteneva troppo trash. All’epoca si scatenarono diverse polemiche, ma a quanto pare quell’addio improvviso non è piaciuto non solo al pubblico, ma anche ad altri. Il problema più grosso, però, per Lippi è nato da un’altra cosa. Come sottolineato da Barbara D’Urso, infatti, Lippi si fidò di una persona che non meritava la sua fiducia, una persona che gli ha lasciato diversi buchi in banca, buchi che si ripercuotono sulla sua vita ancora oggi.

Lippi ha poi detto: “recentemente dopo questo episodio ho visto e verificato che molti ritengono che io sia riuscito a mettere da parte immobili e capitali” sottolineando, però, di non avere nulla di tutto ciò. Di non avere una casa e una macchina e di essere preoccupato per il sostentamento della sua famiglia dicendo: “la preoccupazione che ho da dieci anni è l’impegno e la responsabilità di una famiglia”.

Fiera artigianato Aosta 2016

Fiera Sant’Orso Aosta 2016: date e programma, tra tradizioni alpine, artigianato e buon cibo

Fifa

Isola dei Famosi 2016: Maradona come naufrago? Ecco la sua risposta