in

Claudio Marchisio su Instagram: spiacevole incontro con le meduse al mare

Non ci si può nemmeno godere un po’ di meritato riposo al mare con la dolce metà, che subito succede qualche imprevisto: avrà pensato questo Claudio Marchisio, campione bianconero, quando oggi si è imbattuto in un folto gruppo di meduse mentre faceva il bagno nelle acque dell’isola di Salina.

Marchisiop pizzaicato da una medusa

Il calciatore, che si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza con la moglie Roberta Sinopoli nelle Isole Eolie prima di rientrare al Juventus Center per riprendere gli allenamenti, ha pubblicato oggi sui suoi profili social uno scatto del suo spiacevole incontro marittimo. Marchisio ha avuto la peggio contro le meduse, venendo ferito su torace e braccio destro, come mostra la foto condivisa prima su Instagram, poi su Facebook e Twitter.

Immediatamente l’immagine della disavventura è stata ripubblicata sul profilo della moglie, ottenendo in pochi minuti moltissimi like e condivisioni. Fortunatamente sembra che le lesioni fossero superficiali e con molta probabilità Marchisio potrà raggiungere i compagni di squadra e Allegri presto.

F1: Raikkonen ha piena fiducia nella Ferrari

Senza Parole anticipazioni

Antonella Clerici ed Eddy Martens a Taormina: c’è aria di crisi