in

Claudio Marchisio, una fan offende la moglie: la risposta del calciatore stupisce

Claudio Marchisio poche ore fa ha difeso l’adorata moglie Roberta Sinopoli dalle offese pubbliche di una fan un po’ troppo invadente. Il tutto è successo sul profilo Facebook ufficiale del calciatore bianconero, che aveva condiviso uno scatto in compagnia della consorte tratto dalla festa scudetto della Juventus: insieme a molti apprezzamenti per l’affascinante sportivo tuttavia spiccava quello di un’ammiratrice nei confronti della bionda Sinpoli.

“Tu sempre stiloso. Lei sempre inguardabile. Ma cosa pretendere da una zampogna” queste le esatte parole: insomma di certo non un complimento molto lusinghiero. In men che non si dica Marchisio, sempre più attivo sui social, ha riposto allo sgarbato post della fan, con un messaggio che lascia ben poco all’immaginazione.

“Spero tu possa vergognarti per le parole che hai appena messo sopra” ha scritto il calciatore della Vecchia Signora, difendendo la moglie, fin troppo spesso oggetto di critiche simili da parte delle ammiratrici del marito “invidiose” della sia fortuna. Di certo d’ora in avanti chiunque ci penserà due volte prima di scrivere commenti negativi sulla compagna di Marchisio, almeno in pubblico.

Calendario Serie A Basket

Basket Serie A, Finale Scudetto gara -2: Reggio Emilia – Sassari risultato finale: 84-71

Euro 2016 Antonio Conte

Italia – Portogallo 0-1 risultato finale video gol, sintesi e highlights