in ,

Claudio Marchiso news: operazione conclusa, ecco i tempi di recupero

Si è da poco concluso l’intervento chirurgico per Claudio Marchisio. Il giocatore è stato sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ricordiamo che Marchisio si è fatto male al 13′ di Juventus Palermo di domenica scorsa, in uno scontro fortuito con Franco Vazquez. A comunicare il buon esito dell’operazione è stato lo stesso Marchisio attraverso i suoi profili Facebook e Instagram, pubblicando una foto del suo rientro nella stanza d’ospedale.

Questa mattina, Marchisio, aveva pubblicato una foto su Instagram e una diretta su Periscope in cui comunicava a tutti i suoi tifosi che oggi sarebbe stato il giorno scelto per l’operazione. Difficile stabilire quanto sarà lungo il recupero per Marchisio. La rottura del legamento crociato è un infortunio abbastanza comune tra i calciatori e i tempi di recupero possono variare dai 4 agli 8 mesi.

Certo è che Marchisio non potrà partecipare agli Europei in Francia, in programma tra meno di due mesi. Il centrocampista bianconero, però, potrà consolarsi rileggendo tutti i messaggi di pronta guarigione, provenienti da tutto il mondo del calcio. Tra questi spicca quello del suo compagno di nazionale Mattia Perin (anche lui alle prese con lo stesso infortunio di Marchisio) che propone di vedere insieme gli Europei tra un esercizio e l’altro.

Maddie McCann ultime notizie

Maddie McCann, parole detective riaccendono speranze: “Potrebbe essere ancora viva”

freddy sorgato news a quarto grado

Isabella Noventa ultime notizie: Manuela Cacco chiederà i domiciliari