in

Claudio Messora (Movimento 5 Stelle) indagato per ricettazione

L’indagine della Procura di Monza, resa nota nella giornata di oggi, si riferisce ad un procedimento penale nei confronti di hacker legati al Movimento 5 Stelle. Claudio Messora, fondatore del fortunato e seguitissimo blog ByoBlu, da qualche settimana ha assunto l’incarico di “consulente della comunicazione” per i Senatori e i Deputati del Movimento 5 Stelle, freschi di elezione in Parlamento. Ruolo che riveste insieme a Daniele Martinelli, già collaboratore de “Il Fatto Quotidiano” e, a titolo personale, di Roberto Casaleggio

claudio messora

Claudio Messora è anche uno degli ideatori e dei co-fondatori di “La Cosa”, il nuovo progetto multimediale lanciato da Beppe Grillo e dai suoi “seguaci” in occasione delle recenti elezioni politiche.

Secondo quanto si legge sul quotidiano online LaVoce, “sembra che sia imminente l’apertura di un fascicolo a carico di una cinquantina di attivisti grillini per minacce (anche di morte): il braccio violento del movimento, che ne’ Messora, ne’ Martinelli racconteranno mai”

Seguici sul nostro canale Telegram

Aziende Denunciano Facebook

Nuovo profilo personale Facebook 2013, tutto quello che c’è da sapere

Harlem Shake in Italia: dopo la Juventus, ecco Vasco Rossi (Video)