in ,

Claudio Ranieri primo in Premier League, Leicester vince ed è solo in vetta

La 15esima giornata di Premier League parte con il passo falso del Manchester City che cade 2-0 contro lo Stoke City e ad approfittarne è il Leicester di Claudio Ranieri che non si fa pregare e balza da solo in vetta alla classifica di Premier League; i Foxes infatti sfruttano al meglio la sconfitta dei rivali e liquidano 3-0 lo Swansea al Liberty Stadium.

Questa volta ad andare a segno però non è Jamie Vardy, che interrompe così la striscia di 11 gol in altrettante partite; a decidere l’incontro è una tripletta dell’ala algerina Mahrez che trascina a suon di gol il Leicester alla vittoria finale. Claudio Ranieri si gode così la vetta della classifica, un’impresa straordinaria se si guarda sulla carta alla differenza tecnica tra la sua squadra e il Manchester City.

Tra le inseguitrici buona vittoria per l’Arsenal di Arsene Wenger che batte 3-1 il Sunderland grazie alle reti di Joel Campbell, Giroud e Ramsey; soltanto uno 0-0 invece per il Manchester United di Van Gaal che impatta contro il West Ham collezionando il terzo pareggio consecutivo.

Venezia, caos in centro: 150 anarchici come i black bloc a Milano

iPad Pro in arrivo in Italia

iPad Pro prezzo uscita news: quando arriverà in Italia?