in

Claudio Santamaria e Francesca Barra fidanzati: “Con lui mi sono riappropriata della mia vita”

Claudio Santamaria e Francesca Barra ormai sono usciti allo scoperto. La scorsa settimana il primo succulento gossip, successivamente confermato dalla stessa giornalista. Adesso una lunga intervista concessa al settimanale F in edicola da domani, mercoledì 26 luglio 2017, in cui la Barra racconta come ha conosciuto il suo nuovo fidanzato e qual è stato il momento che le ha fatto scattare la scintilla. Si tratta della prima intervista concessa da quando Santamaria e Barra stanno insieme. “Stiamo insieme da qualche mese – rivela la giornalista e scrittrice italiana – galeotta è stata una cena a Roma dello scorso febbraio.”

>>> Francesca Barra parla della sua storia con Claudio Santamaria <<<

Eppure la nuova coppia dello spettacolo italiano si conosce da tempo immemore: “Da quando siamo piccolini – rivela ancora la Barra a F – con Claudio Santamaria ho ballato il mio primo lento perché siamo entrambi originari della Basilicata. Io avevo 11 anni, lui 16.” E già lì qualcosa era scattato: “Non ho mai dimenticato quel suo sorriso da ragazzo romano, anche se poi non ci siamo più frequentati. Lui era fissato con i videogiochi, io ero molto più piccolina…È stato amore a prima vista? “Forse per me sì – rivela la Barra – per lui no, anche se recentemente mi ha confessato come gli fossi rimasta impressa.”

>>> Le ultime notizie di gossip <<<

L’arrivo di Claudio Santamaria nella vita di Francesca Barra è stato un fulmine a ciel sereno. Ma un arrivo che ti “stravolge” la vita e te la rende migliore: “È stata una delle più leggere e spensierate della mia vita dopo tanta sofferenza.” A F, infatti, la giornalista spiega come: “Ero in crisi con mio marito, avevo appena scoperto che la mia migliore amica era malata (ed è morta poco dopo). Con Claudio, quella sera, mi sono riappropriata della mia vita.” La Barra, infatti, evidenzia: “Abbiamo parlato di musica, cinema, riso, scherzato. Sembrava ci conoscessimo da sempre…” 

Kostas Manolas

Calciomercato Roma, Manolas alla Juventus? Le ultime notizie

Novara, bimbo di due anni sfugge alla madre e annega in un laghetto artificiale