in

Claudio Sona fidanzato? Ecco chi è la sua nuova fiamma dopo Mario Serpa

Claudio Sona, primo tronista gay della storia di Uomini e donne, aveva fatto sognare il pubblico con la romantica storia d’amore con Mario Serpa, corteggiatore romano, oggi ospite fisso della trasmissione. Nata sotto i riflettori, la loro relazione molto travagliata è terminata qualche mese fa, non senza polemiche e accuse reciproche.

Claudio Sona ha dimenticato Mario Serpa

Secondo indiscrezioni Claudio Sona avrebbe definitivamente dimenticato l’ex e sarebbe di nuovo innamorato. Su tutti i social non si fa altro che parlare del nuovo presunto fidanzato del giovane Claudio. Si tratta di Paolo Stella, una vecchia conoscenza dei fan dei programmi di Maria De Filippi: Paolo, infatti, è stato uno degli allievi della seconda edizione di Amici. Ambedue erano comparsi insieme qualche mese fa nelle Stories dei loro profili di Instagram, suscitando la curiosità dei followers, che avevano pure notato tutta una serie di like reciproci e commenti. C’è del tenero? Pare proprio di sì. E pensare che un anno fa di questi tempi Claudio era tornato insieme a Mario Serpa, dopo una crisi che era sembrata solo passeggera. Quella clip caricata sui social che annunciava il ritorno di fiamma aveva riacceso la speranza del popolo dei web, a cui la coppia Sona-Serpa piaceva e non poco.

Claudio Sona e Paolo Stella: una nuova coppia è nata?

Cuoricini ed emoticon reciproci bastano per dire che due sono fidanzati? Decisamente no, ma ci sarebbero altre prove. Come riportato da SpySee, l’ex primo tronista Gay di Uomini e Donne e Paolo Stella, hanno trascorso qualche giorno insieme in compagnia dei loro amici a St. Moritz e ad oggi si starebbero frequentando. La notizia non è stata accolta piacevolmente dai fan, che hanno accusato Claudio Sona di essere uno stratega a caccia di business. Nel mirino anche Paolo Stella accusato di ingenuità, difatti secondo il popolo del web il giovane si farà sfruttare dall’ex tronista per qualche copertina. Insomma parole poco lusinghiere, solo il tempo dirà chi ha ragione.

facebook

Facebook e il “manuale segreto” per moderare i post: cosa c’è dietro la rivelazione del New York Times

Alessia Marcuzzi Capodanno alle Maldive: costume sgambatissimo, i glutei sono di marmo! (FOTO)