in

Claudio Sona e Juan Sierra gossip: Gianni Sperti dice la sua su Instagram

Claudio SonaJuan Sierra sono stati fidanzati realmente durante il programma Uomini e Donne? I due continuano ad attaccarsi sui social e al momento c’è ancora poca chiarezza. Oltre ai due imputati, quasi tutti sono stati chiamati in causa: dall’ex fidanzato di Sona, Mario Serpa, agli ex tronisti e corteggiatori, fino agli autori, ai tecnici del programma di Maria De Filippi ed infine gli opinionisti. Proprio ieri è intervenuto Gianni Sperti che su Instagram ha detto la sua riguardo a Claudio SonaJuan Sierra.

“Ho conosciuto Claudio, ho conosciuto un ragazzo dolce, simpatico, allegro e rispettoso del lavoro altrui, ho creduto in lui e come me tante altre persone all’interno del programma e ci siamo affezionati, ragion per cui con difficoltà riesco a credere che abbia potuto fare una scorrettezza simile e soprattutto di esserci cascato. Ma ovviamente tutto è possibile. Sono stanco però di sentire urlare al complotto. Esistono persone oneste che lavorano fino a tarda notte per lo stipendio che di sicuro non permette loro di fare tutti i giorni shopping nelle grandi firme della moda. Chi chiede rispetto deve prima imparare a portarlo per chi lavora onestamente e questo lo abbiamo dimostrato in tanti anni ed è per questo che il pubblico si è affezionato alla trasmissione. Ammesso che sia vero, è chiaro che oggi si vuota il sacco per una vendetta personale, perché probabilmente non sono andati in porto i piani ma resta il fatto che, se fosse andato tutto liscio secondo i loro piani, tutto questo non lo avremmo mai saputo. Chiarisco solo perché, leggendo alcuni commenti sembra che tutti fossero d’accordo e che solo chi sta vuotando il sacco (ammesso che sia vero) ne è l’unica vittima e ciò mi fa sorridere. Spero che tutto si chiarisca al più presto e soprattutto chiedo che venga fuori la verità.” 

Questo il lungo messaggio di Gianni Sperti su Instagram. L’opinionista di Uomini e Donne non dà ragione nè all’uno nè all’altro, ma difende la redazione e quanti lavorano con Maria De Filippi.

> CLICCA QUI PER LEGGERE LE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Wind Summer Festival 2017 scaletta: cantanti e ospiti del 22, 23, 24, 25 giugno 2017

Dj Jad Domani Refresh: il singolo che segna il ritorno degli Articolo 31