in

Claudio Sona e Mario Serpa gossip: l’ex tronista smascherato, tutta la verità sulla sua storia

Continua la telenovella legata al triangolo amoroso tra l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona, la sua scelta Mario Sepra e l’ex compagno del tronista Juan Sierra. Tra i tre personaggi, però, si è aggiunto un quarto incomodo, il giornalista Alberto Dandolo, che sui social sta smascherando il primo tronista gay del programma di Maria De Filippi. Ieri Dandolo su Instagram ha pubblicato un video nel quale ha raccontato gli ultimi minuti della famosa telefonata fatta da Claudio Sona al suo ex compagno Juan Sierra.

“Stasera parliamo, mettiamoci la faccia. Io ho visionato tutto il materiale e non posso pubblicarlo perchè c’è una legge sulla privacy. Gli ultimi minuti della telefonata famosa? Claudio Sona in lacrime, disperato e una frase: “Perdonami, voglio tornare con te. Tu lo sai che era tutta una rappresentazione per arrivare ai miei obiettivi, non lo sopporto più (riferito a Mario ndr.), aiutami a tornare con te” Questa la versione di Alberto Dandolo, che trova conferma ovviamente nelle parole di Juan Sierra.

Dall’altra parte, invece, l’ex tronista di Uomini e Donne si chiude in un lungo silenzio, lasciando parlare i giornali e godendosi l’affetto di chi ha deciso di restare comunque dalla sua parte, nonostante le polemiche sorte negli ultimi giorni.

Seguici sul nostro canale Telegram

sparatorie a londra

Londra, allarme incendio a Westminster: solo tanta paura

uomini e donne gossip

Mario Serpa Instagram: l’ex corteggiatore chiude definitivamente la storia con Claudio Sona