in

Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme: ritorno di fiamma o strategia mediatica?

Le festività natalizie hanno portato tanti regali, ma anche una bellissima notizia per i fan di Uomini e Donne. Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme: i due ex protagonisti del trono gay hanno annunciato il ritorno di fiamma attraverso un simpatico video su Instagram. Il post pubblicato sui social è diventato subito virale, tantissimi fan hanno riempito di like la coppia e ovviamente i commenti erano tutti positivi. Non dimentichiamoci che i Clario, nome dato alla coppia dai fan di Uomini e Donne, erano tra i protagonisti più amati delle ultime edizioni del programma di Maria De Filippi e la loro separazione sconvolse i telespettatori. Dopo un lungo periodo di pausa, i due hanno deciso di riprovarci.

Claudio Sona e Mario Serpa: vero amore o strategia mediatica?

La maggior parte dei fan ovviamente sono felici, ma c’è anche qualcuno che insinua che i due siano tornati insieme solo per interesse. Claudio Sona, infatti, è sempre stato uno dei nomi caldi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2018. Il suo nome rimbalzò subito dopo l’esperienza a Uomini e Donne, ma l’interesse per l’ex tronista è andato scemando dopo il caos del triangolo amoroso tra il veronese, il fidanzato Mario Serpa e l’ex compagno Juan Sierra. A quel punto si vociferava dovesse prendere proprio l’attuale opinionista di Uomini e Donne il suo posto. Secondo qualcuno, i due sarebbero ritornati insieme per partire in coppia alla volta dell’Honduras, oppure uno dei due parteciperà al programma condotto da Alessia Marcuzzi e l’altro figurerà in studio.

A Natale puoi… @realclaudiosona #merrychristmas ?

Un post condiviso da Mario Serpa (@serpiko6) in data:

Per il momento sono solo supposizioni, nessuno infatti può sapere se dietro il ritorno di fiamma ci sia un vero interesse oppure solo business. Il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, inoltre, non è stato ancora annunciato, dunque è ancora incerta la presenza sia di Claudio Sona che di Mario Serpa. I fan di Uomini e Donne vorrebbero entrambi in Honduras.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

MESSICO TERREMOTO 9 FEBBRAIO

Terremoto oggi in centro Italia: scossa magnitudo 3.3 a Norcia

WWE, i piani per John Cena prima del suo ritiro: il wrestler batterà il record di Ric Flair?