in

Claudio Sona e Mario Serpa, il tronista a Verissimo: “Avevo bisogno di altro”

Claudio Sona, protagonista del trono gay di ‘Uomini e donne’ parla per la prima volta a Verissimo della fine della sua storia d’amore con Mario Serpa, conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi. “Stimo molto e voglio bene a Mario, ma è venuta a mancare la sintonia”. ha detto il tronista che, ai microfoni del talk show, ha confessato:  “Abbiamo passato momenti molto intensi, ma poi quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà. Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare.”

—> TUTTO SU VERISSIMO

Claudio Sona, inoltre, negli studi di Verissimo, ha evidenziato: “Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata”. E a Silvia Toffanin che gli chiede se ci sia una speranza che la coppia gay più amata di ‘Uomini e donne’ possa riunirsi, confida: “Per il momento ci mettiamo una pietra sopra , le cose vanno così. Poi, per il futuro, mai dire mai”.

—> COSA DEVI SAPERE SU CLAUDIO SONA E MARIO SERPA

Infine, riguardo la sua omosessualità, Claudio racconta: “Non ho mai sofferto per la mia omosessualità. Non sono stato coraggioso ad andare in tv, ma ho solo portato la mia normalità in un altro luogo”.

Concorso Esercito 2017

Concorso Esercito 2017 VFP1: bando da 2.000 posti, requisiti e scadenze

scarlett johansson

Scarlett Johansson: una nuova carriera in politica?