in

Claudio Sona ha un nuovo fidanzato? Ecco chi è il partner dell’ex tronista

Claudio Sona è passato dall’essere uno dei tronisti più amati e apprezzati del programma Uomini e Donne ad uno dei più criticati. Pare infatti che il primo tronista gay del programma di Maria De Filippi sia molto fischiato durante le serate e la sua popolarità stia lentamente scemando. Sona potrebbe dire addio anche al Grande Fratello Vip e al suo posto potrebbe essere ingaggiato addirittura il suo ex Mario Serpa. L’ex tronista, però, pare stia ritrovando la serenità accanto ad un nuovo fidanzato, che oggi, grazie al post sui social del giornalista Alberto Dandolo, ha un nome e un cognome.

“Si goda il suo ultimo flirt con l’aitante Gerardo Di Gennaro e ricominci ad occuparsi a pieno regime del suo locale. Tra un po’ in discoteca entrera’ pagando regolarmente l’ingresso. Come ha sempre fatto. Inoltre per Lei la tv sara’ solo un miraggio. “ Queste le parole di Alberto Dandolo sia su Facebook che su Instagram. Il nuovo fidanzato di Claudio Sona, dunque, sarebbe tale Gerardo Di Gennaro.

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai risposto alle voci riportate dai giornalisti e nemmeno ai post pubblici del suo ex fidanzato Juan Sierra. Anche in questo caso, se dovesse essere realmente fidanzato, la sua relazione amorosa al momento resterà segreta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

industria 4.0 startup

Industria 4.0: Cisco e Intesa SanPaolo cercano startup per la quarta rivoluzione industriale

Gemma Galgani Instagram: la dedica speciale per Marco Firpo