in

Claudio Villa junior Domenica Live news: matrimonio col cognome del padre, ma quante assenze alla festa

Claudio Villa junior, figlio dell’indimenticato “reuccio” della canzone italiana, Claudio Villa, dopo diciassette anni di fidanzamento ha coronato il suo sogno d’amore con la sua Loretta. Villa junior si è sposato portando finalmente anche il cognome del padre, dopo anni di battaglie giudiziarie, insieme alla più nota sorella Manuela, per il riconoscimento di tale diritto. Claudio Villa junior e la sorella Manuela dono nati da una reazione del famoso cantante con Noemi Garofalo, ma il padre non riconobbe mai.

Alle nozze di Claudio Villa Junior, Barbara D’Urso, per Domenica Live aveva un’inviata d’eccezione, Manuela Villa, che ha condiviso con il pubblico di Canale 5 la gioia dei preparativi del matrimonio del fratello, dalla scelta degli abiti degli sposi a piccoli filmati della cerimonia in chiesa. Un po’ di amarezza è emersa solo quando si è parlato delle assenze alla festa quella del padre e soprattuto quella della madre.

Un momento assolutamente allegro è stato quello in cui è arrivata in studio la zia 95enne dei fratelli Villa, Clara. L’anziana donna negli studi di Domenica Live ha portato gioia e attimi esilaranti quando alla sua veneranda età ha cantato in dialetto siciliano e ha insistito per cantare anche in italiano.

Arsenal-Manchester City 2-1 highlights

Arsenal – Manchester United risultato finale: 3-0, sintesi e highlights Premier League

basket Eurolega Real Madrid-Barcellona

Basket Serie A2, esordio con vittoria per l’Agropoli