in ,

Clemente Russo a Domenica Live: dalle scuse alle lacrime per la richiesta della moglie di risposarsi

Clemente Russo a Domenica Live è passato dalla scuse per quanto accaduto al Grande Fratello Vip alle lacrime per la richiesta della moglie di risposarsi. Presente nello studio di Barbara d’Urso insieme alla sua splendida famiglia, nell’ultima puntata stagionale del noto programma dell’ammiraglia Mediaset, dopo otto mesi di silenzio Clemente Russo ha rinnovato le sue scuse per quanto detto durante il reality condotto da Ilary Blasi. Lo sportivo, sottolineando le parole già dette nella lettera inviata alla stampa, ha ribadito: “Come ho chiesto già scusa otto mesi fa, rinnovo quelle scuse. Oggi rinnovo le scuse a tutte le persone che si sono sentite offese. Il Clemente Russo che avete visto non è quello lì“.

Il campione, amato da tutti, dopo aver avuto il permesso di tornare in tv e di commentare l’accaduto, ha assistito allo show delle tre figlie e ha ricevuto numerose sorprese, la più grande, quello che lo ha commosso talmente tanto da farlo piangere davanti a tutti, però, è stata quella che gli ha fatto sua moglie che, con la scusa di andarsi a cambiare il microfono, si è messa l’abito da sposa del giorno delle loro nozze e si è presentata in studio per dirgli: “Ti chiedo il 29 -12-2017 di risposarmi e di continuare a vincere nello sport perché Tokyo di aspetta“. La rinascita di Clemente Russo ripartirà da qui?

La trasmissione si è conclusa con una sorpresa alle figlie di Clemente Russo che insieme a Barbara d’Urso sono andate a giocare sulla sabbia e si sono divertite come matte. Essendo l’ultima puntata la conduttrice di Domenica Live ha preso la palla al balzo e insieme alle piccole si è tolta le scarpe e si è lanciata sulla sabbia per giocare insieme a loro.

stage retribuiti all'estero

Stage retribuiti all’estero per laureati e studenti: 1800 euro al mese per lavorare a Londra

oroscopo vergine agosto paolo fox

Oroscopo Paolo Fox giugno 2017 Vergine: tensioni per un contratto, in amore crollo della passione