in ,

Cleveland omicidio in diretta Facebook, killer in fuga: il video in cui confessa altri delitti

Cleveland (Ohio), omicidio in diretta su Facebook: è ancora ricercato dalla polizia l’uomo che ieri ha postato sul social il video in cui toglie la vita ad un anziano avvicinato in strada, per caso, ucciso con un colpo di pistola alla testa esploso a bruciapelo.

Non solo, dopo condivide su Facebook un video in cui, mentre è alla guida di una vettura – probabilmente il suv bianco con targa temporanea con cui si è dato alla fuga – e rivela di avere ucciso altre 13 persone. Pronuncia il nome di una donna dalla quale si sarebbe lasciato ma non rivela la sua identità.

La polizia tuttavia ha già il nome del sospettato in fuga: si tratterebbe di Steve Stephens, 37 anni, rasato e di pelle nera. E’ lui il sospettato, un afroamericano di corporatura robusta, calvo e con la barba. Identificato l’anziano ucciso: un uomo di 74 anni, Robert Goodwin Sr., vittima scelta ‘a  caso’ dal killer, probabilmente in preda ad un raptus. La Polizia intanto ha dichiarato alla stampa locale di non avere notizie di altri delitti. La pagina Facebook di Stephens è stata disattivata.

 

Noah facebook

Programmi tv 17 Aprile 2017: Hawaii Five-O, Il diavolo veste Prada e Noah

Diretta Spal-Trapani dove vedere in tv e streaming

Diretta Spal – Trapani dove vedere in tv e streaming gratis Serie B