in

“Clinica veterinaria” approda su La5: prima puntata il 5 maggio

Parte domani lunedì 5 maggio alle 15.30 il primo docu-reality ideato e realizzato da Ftm Entertainment di Fatma Ruffini, in collaborazione con Prodotto di Riccardo Pasini, intitolato Clinica veterinaria. Le 20 puntate previste andranno in onda su La5, raccontando le vicende dei pazienti a quattro zampe del rinomato Istituto Veterinario di Novara.

clinica veterinaria

Negli ambulatori novaresi, punto di riferimento della Veterinaria specialistica italiana per l’utilizzo di avanzate tecnologie e l’alta professionalità dei medici, si susseguiranno le storie di cuccioli malati e non solo:  nascita, maturità e guarigione verranno narrate dai padroni dei degenti che affidano i loro amici pelosi ad un team di dottori giovani, ma altamente specializzati.

In Clinica veterinaria anche la stessa équipe di medici curanti ha un ruolo importante nel programma. Il dottor Edoardo Auriemma radiologo ha affermato: “La prima cosa che insegno a uno specializzando è la passione per questo lavoro e la capacità di essere uomini, prima che dottori. Il veterinario è un po’ come un pediatra: i bambini come i cani non riescono a dirti dove sentono male. Con gli animali bisogna saper guardare oltre”.

Reef Hotel from Nyali Beach, Mombasa, Kenya

Kenya: non si ferma la violenza due esplosioni su autobus, tre i morti e almeno 60 feriti

UeD Trono Classico Marco Fantini e Beatrice Valli facebook

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Beatrice contro Noemi