in

Clint Eastwood divorzia dalla moglie Dina Ruiz: “Saremo amici”

L’estate 2013 è stata già ribattezzata da qualcuno la stagione delle separazioni celebri: molte, infatti, sono state le coppie vip, nostrane e internazionali, che hanno deciso di mettere fine al loro rapporto, ma tante sono anche quelle che sono nate sotto l’ombrellone.

clint-eastwood-dina-ruiz

Dopo la rottura tra i due divi di Hollywood, Catherine Zeta Jones e Michael Douglas che dopo tredici anni di matrimonio e due figli hanno deciso di prendersi del tempo per capire quale sarà il loro futuro e, dopo l’ufficializzato divorzio tra la bella attrice nostrana Monica Bellucci e Vincent Cassel, anche loro tanti anni di matrimonio e due figli, ora tocca ad un altro grande del cinema hollywoodiano: l’attore e regista Clint Eastwood che, dopo diciassette anni di matrimonio, si è separato dalla moglie, Dina Ruiz.

La notizia della separazione tra Clint Eastwood e Dina Ruiz è stata confermata dalla stessa consorte dell’83enne attore e regista hollywoodiano, che ha assicurato la stampa e i tanti fans sul fatto che i due, di comune accordo, abbiano deciso di rimanere amici. “L’amore è finito e abbiamo deciso di separarci ma rimarremo comunque amici”. I due si sono sposati il 31 marzo del 1996, diciassette anni fa, ed hanno una figlia Morgan, di 16 anni. Secondo alcune indiscrezioni, Clint Eastwood e la moglie 48enne giornalista vivevano ormai separati da giugno dell’anno scorso, anche se dimoravano nella stessa casa.

Seguici sul nostro canale Telegram

Fitoterapia: come curarsi con le erbe

India ragazza stuprata e bruciata viva

India: non riesce ad avere figli maschi, avvelenata dal marito