in

Clinton Donazioni: crollano i contributi alla Fondazione, dopo la sconfitta elettorale

Non accennano a finire i dispiaceri per Hillary Clinton, già oggetto delle sottili beffe messe in atto quotidianamente dal vincitore delle elezioni USA Donald Trump. Le donazioni alla Clinton Foundation, organizzazione di beneficienza fondata dal marito Bill, una volta terminato il suo mandato presidenziale, sembrano infatti inspiegabilmente in calo dopo la sconfitta di Hillary alle elezioni. La Fondazione si occupa di un gran numero di progetti benefici nei paesi poveri, come ad esempio la riduzione della mortalità infantile, o le ricostruzioni dopo le calamità naturali.

La curiosità a proposito di questo crollo è nata dopo che il maggior donatore della fondazione, il Governo Norvegese, taglierà pesantemente i suoi contributi, che nel 2015 sono arrivati a toccare i 20 Milioni di $, per un totale, a partire dal 2007, di 75 Milioni di $. Ebbene, il contributo per il 2017 sarà di appena 2,7 Milioni di $. Inspiegabilmente, perse le elezioni da parte di Hillary, il Governo Norvegese pare meno interessato a combattere la mortalità infantile nei paesi sottosviluppati.

In generale, le donazioni alla Fondazione Clinton, sono crollate dai 172 Milioni di $ del 2014, ai soli 108 Milioni di $, dopo che Hillary, per evitare accuse di conflitti di interesse, ne è uscita per fare campagna elettorale. Anche gli incassi per le conferenze a pagamento di Hillary e Bill, sono inspiegabilmente crollati dai 3,6 Milioni di $ del 2014, ai soli 357.500 $ di quest’anno.

Nato a Molfetta, residente da più di 20 anni a Bergamo, e innamorato follemente di Milano. Laureato in Economia Aziendale, ha una passione smisurata per la pubblicità, che ha trasformato in lavoro, occupandosi di Consulenza di Marketing, Copywriting e "Socialcosi". Altre passioni sono i viaggi, la tecnologia, il calcio, le ragazze (non necessariamente in quest'ordine) e l'automobilismo, per cui è giornalista, telecronista e speaker in pista.

Ducati Hypermotard prezzo scheda tecnica

Ducati Hypermotard prezzo e scheda tecnica, nuovi modelli moto Ducati 2017 [FOTO]

tari 2016 scadenza, tari 2016 quando si paga, tari 2016 seconda rata, tari 2016 saldo, tari 2016 come si paga, tari 2016 calcolo,

Tari 2016 scadenza: quando e come si paga il saldo