Clinton vs Trump, secondo atto. Dove si potrà vedere il nuovo dibattito tv in diretta in Italia? Per seguire i candidati americani in corsa verso la Casa Bianca, per guardare il nuovo scontro basterà puntare la sveglia e seguire la diretta, almeno per quanto riguarda le Reti Mediaset, dalle 2:45 alle 5:00 di domenica 9 ottobre 2016, una diretta che vedrà la collaborazione fra il Tg5 e Tgcom24.
Le Reti Mediaset trasmetteranno ciò che avverrà a da St. Louis ovvero il secondo dibattito, garantendo una traduzione in italiano delle parole dei due candidati alla Casa Bianca, e mostrando anche ai telespettatori italiani ciò che guarderanno gli elettori americani, dando così modo di analizzare il linguaggio e le strategie di Donald Trump e quelle di Hillary Clinton.
Sempre per Mediaset, inoltre, in collegamento dagli Stati Uniti vi sarà la corrispondente Maria Luisa Rossi Hawkins. Il dibattito Clinton – Trump potrà essere seguito quindi sia in diretta sul canale 51 del digitale terrestre ma anche, per i più tecnologici, dal proprio smartphone o tablet collegandosi al sito internet www.tgcom24.mediaset.it.