in

Clio Make Up Instagram, sensualissima in lingerie: il decolleté in mostra “spacca internet”

Non è solito vedere Clio Zammatteo, in arte Clio Make Up, posare su Instagram in determinate vesti: è anche per questo che nelle rarissime occasioni in cui ciò accade il successo tra i followers è senza dubbio assicurato. Semplice, umile, esattamente al naturale, così come ai tempi degli esordi, Clio – splendida mamma di Grace e moglie di Claudio – si mostra sui social senza filtri e spesso senza trucco, nonostante proprio lei ne sia la regina. Affacciandosi nel mondo di Youtube in tempi non sospetti, Clio è riuscita in pochissimo tempo a conquistare importanti fette di pubblico senza mai veder diminuire la propria popolarità.

Clio Make Up Instagram, sensualissima in lingerie

Star di web e tv, Clio – il cui nome è impossibile non associare a Make Up – è un punto di riferimento importante per donne e ragazze di ogni età: quasi 2 milioni e 700 mila followers pronte ad adottarne i consigli, non solo in campo estetico. Ormai influencer a tutto tondo, la Zammatteo è sempre più seguita ad ogni passo della propria vita che, da New York, condivide quotidianamente su Instagram. E così, intenta a spartire con le fan le impressioni su un nuovo reggiseno, Clio pubblica uno scatto in cui appare sensualissima in lingerie. Senza provocazione, né malizia, l’‘imperatrice’ del make-up raccoglie consensi tra i followers.

“Alla faccia del bicarbonato di sodio!”

“Spacca internet”, il commento subito sotto lo scatto Instagram di Clio conquista in breve tempo un sacco di like. “Ma la bellezza”, si legge poi. “Hai capito!”, chiosa ammirato qualche fan. “A chi tanto e a chi niente!”, nota rassegnata una seguace di fronte alla procace abbondanza della Zammatteo. “Seeeeeeeeeensual”, “Top”, “Gnoccona”, “Bellissima”. Sono molti i commenti che, tralasciando l’indumento intimo, si soffermano sulla bellezza di Clio. “Alla faccia del bicarbonato di sodio! Come diceva il grande Totò”, “Uellaa Clio”, “Bellissimo seno”, “Che bellezza sei”. Insomma, in qualsiasi campo, la Zammatteo vince sempre a mani basse.

Leggi anche —> Sonia Lorenzini Instagram, la foto rivela la ‘malattia’: «Che poco tatto sottolinearlo!»

Alvin e Ilary Blasi, il conduttore parla del loro rapporto professionale: «Ha un sacco di paturnie»

Gianni Sperti aneddoto choc su “Uomini e donne”, poi la frecciatina a Paola Barale