in

Clio Make Up Time prima puntata: make up scintillante per un party

Tanti “trucchi” per apparir belle nella nuova puntata di Clio Make Up Time, il programma di Realtime dedicato al mondo del make up e della bellezza. Durante la prima puntata della terza stagione, la make up artist Clio Zammateo fornisce utili consigli per un make up scintillante e adatto alle occasioni particolari, come una grandiosa festa di compleanno. Come iniziare? Una buona base di fondotinta, stesa con l’aiuto di un pennello, permette di uniformare l’incarnato.

logo clio realtime

Per neutralizzare le imperfezioni ed attenuare le occhiaie procedete a stendere il correttore, scegliendo una tonalità non troppo scura. Per una resa ottimale è bene applicare tale cosmetico soltanto dopo il fondotinta, così da ottenere la massima copertura. Tracciate un tratto di matita marrone appena sopra le ciglia e sfumate con un pennello a penna, indicato per sfumature precise e circoscritte. Applicate la stessa matita sulla rima interna inferiore.

Con i polpastrelli fissate un ombretto cremoso scintillante, preferibilmente color champagne, al centro della palpebra. Applicate il mascara dalla radice fino alla punta con un movimento a zig zag. Per creare un punto luce applicate un eyeliner glitterato nell’angolo interno dell’occhio. Completate il make up con un rossetto pesca ed applicate sopra un gloss azzurro, che renderà più freddo il colore del lip facendo sembrare i denti più bianchi.

è morto giulio andreotti

Morte di Giulio Andreotti: cala il sipario sul Gattopardo del Novecento

Anticipazioni Centovetrine 7 maggio: Carol si sottopone al test del Dna