in

Clizia Incorvaia al GF Vip: «Pronta a mettermi a nudo», e intanto si spoglia per davvero

Ufficialmente nel cast del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia regala un anticipo di ciò che sarà la sua permanenza all’interno del reality di Cinecittà. E già ci si sfrega le mani! L’antipasto è davvero succulento stando a quanto pubblicato nell’ultimo post condiviso sull’account Instagram dall’ex moglie di Francesco Sarcina. Nell’occhio del ciclone per la storia del tradimento del cantante de Le Vibrazioni con il migliore amico Riccardo Scamarcio, la Incorvaia ha dato di che parlare a riviste e programmi. E non si risparmierà certamente nella casa del GF Vip, in cui – dichiara – è “Pronta a mettermi a nudo”. “Grande Fratello Vip sto arrivando”, scrive Clizia a corredo dell’ultima pubblicazione.

clizia incorvaia gf vip

Clizia Incorvaia al “GF Vip”, anticipazioni piccanti sul social

E intanto a nudo ci si mette davvero: poggiata al lavello del bagno, la Incorvaia posa super sensuale a favore di camera. Capelli sciolti sulle spalle, espressioni d’intesa, Clizia indossa solo un paio di slip sgambatissimi; il seno, completamente nudo, è parzialmente coperto da un peluche che la modella tiene stretto a sé. Si gira e si rigira, ammicca all’obiettivo del fotografo che dall’esterno la riprende, mentre i commenti al di sotto esprimono la trepidante attesa. D’altra parte, la Incorvaia – in una recente intervista – era stata abbastanza chiara. «Voglio ritornare a splendere e rinascerò dalle mie ceneri», aveva dichiarato a Grazia in merito alla partecipazione al GF Vip.

clizia incorvaia gf vip

«Francesco? Teme solo che vengano fuori dettagli sui suoi tradimenti e sulla sua aggressività»

«Il cachet è interessante – aveva affermato la Incorvaia con molta schiettezza – e il premio finale pure. Ho detto sì perché ho bisogno della mia indipendenza, voglio garantire un futuro migliore a Nina (la figlia, ndr): è solo per lei che lo faccio». E sull’ex marito: «È in disaccordo con questa scelta? A lui non interessa che nostra figlia possa restare per un periodo senza la madre. Lui ha un ego immenso, teme solo che vengano fuori dettagli sui suoi tradimenti e sulla sua aggressività».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronta a mettermi a nudo. @grandefratellovip sto arrivando ??

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Leggi anche —> Giulia Latini Instagram sorprendente in perizoma e tacchi a spillo, le colleghe impallidiscono: «Fai paura!»

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, miniabito a gambe ‘scomposte’ sale vertiginosamente: «Spettacolo!»

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso Instagram, eccitante in bikini bianco a Dubai: «Ma ‘sti buchi che sono?»