Menu
in

Clizia Incorvaia Instagram, bollente senza veli sfiorata da petali di rosa: «Assomigli a Cicciolina»

Tra le protagoniste più discusse del GF Vip 2020, Clizia Incorvaia non smette di regalare ad Instagram momenti di passione, alla stregua di quelli concessi a Paolo Ciavarro all’interno del reality. Ex del cantante de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, la modella siciliana è stata al centro del gossip che ha tenuto banco la scorsa estate per il presunto tradimento ai danni dell’ormai ex marito con il migliore amico, nonché testimone di nozze, Riccardo Scamarcio. Chiarita la sua posizione e confessato un bacio – negato dall’attore – solo dopo la rottura con Sarcina, Clizia va avanti a testa alta, definendosi una “fenice risorta dalle sue ceneri” e ferita piuttosto dai continui atteggiamenti irrispettosi del cantante.

Clizia Incorvaia Instagram, sensuale e avvolgente tra i petali di rosa

Nella casa del GF si è subito fatta notare per la sensualità e la bellezza, ma con il passare dei giorni la Incorvaia ha dimostrato di essere anche altro. Riflessiva e con una proprietà di linguaggio differente rispetto ai coinquilini, Clizia ha però diviso enormemente il pubblico televisivo. Anche la storia con Paolo Ciavarro, nata da qualche settimana sotto l’occhio delle telecamere, è motivo di discussione tra fan ed ‘haters’. Le diverse posizioni vengono fuori anche sotto l’ultimo scatto Instagram condiviso da chi ne cura l’account in assenza della modella. Un’immagine bollente in cui Clizia posa distesa senza veli, sfiorata solo da soavi petali di rosa. Sguardo sognante e rossetto rosso, la sensualità della Incorvaia emerge in ogni dettaglio.

Social diviso tra “Regina indiscussa” e“Falsa e arrogante”

I commenti si susseguono sotto l’immagine, ma non è solo trionfo di complimenti. “Mamma mia, pazzesca qua… poi col rossetto rosso sta benissimo”, “Regina indiscussa”, “Fantastica… non soltanto per la bellezza”, “Oltre la bellezza – sottolineano – sei dolcissima e simpatica”. “Ma quanto è bella ‘sta donna”, dicono in parte, con una nota particolare: “Assomigli a Cicciolina”. D’altro lato, però, i detrattori non si contengono: “La prossima ad uscire sei tu, – sperano – falsa, stupida e arrogante”, “Logorroica, parla solo con frasi fatte, pur di restare in casa si è fatta la storiella, sempre a gambe all’aria e con la bocca a culo di gallina, sempre impostata davanti alle telecamere. Sarcina – dicono i sostenitori del cantante – entra e falle un bel discorsetto e dille come ci si comporta. No comment”.

Leggi anche —> U&D, Alfonso Signorini faccia a faccia con il tentatore della Enardu: la Cipollari smaschera Alessandro