in

Clizia Incorvaia Instagram, centimetri contati per la mini gonna: il défilé si fa bollente

Salgono le temperature sul profilo Instagram di Clizia Incorvaia: i pochi passi del défilé di cui la modella si è resa protagonista sono bastati ai followers a ricordare le bollenti giornate estive. Dopo aver tenuto banco sulle pagine del gossip per la recente confessione dell’ormai ex marito Francesco Sarcina, la Incorvaia si è concessa sul social un augurio un po’ particolare in occasione del suo compleanno. Classe 1986, la modella friulana è nata infatti il 10 ottobre, spegnendo dunque ieri trentatré candeline. Modella “cresciuta a pane e moda”, showgirl, influencer, Clizia si è dovuta difendere dagli attacchi del cantante de Le Vibrazioni che la accusava di averla tradita con il migliore amico, nonché testimone di nozze, Riccardo Scamarcio.

Clizia Incorvaia Instagram, post ‘caliente’ per festeggiare il compleanno

Il triangolo amoroso dibattuto per un’intera stagione sulle pagine di gossip e giornali ha causato anche qualche problema professionale alla bella Clizia che, in seguito alla storia del tradimento, non ha nascosto di aver visto il proprio lavoro venire un po’ meno. Cresciuta in Sicilia, la Incorvaia ha iniziato a lavorare come modella a Milano, dove si era trasferita per studiare Scienze della Comunicazione alla Cattolica, storica università del capoluogo meneghino. Oggi Clizia vanta oltre 216 mila followers su Instagram, dove condivide immagini e video da far girare la testa. “Le donne chiedono l’impossibile – scrive a corredo dell’ultimo post in onore del suo anniversario – Bisogna dimenticare la loro età, ma ricordare sempre il loro compleanno”.

“Guarda che spettacolo, che sensualità, sempre più eccitante”

E lo ricorderanno bene il compleanno dell’Incorvaia i followers, deliziati per l’occasione da una sfilata ammiccante e seducente. “Cioè… tu che dovevi ricevere i regali… ma con questo vestito rosso… e con questo affascinante fiocco… eri tu… il vero regalo”, nota un fan. Adornata da due maxi fiocchi rosa, Clizia risulta davvero una bella sorpresa. Passo deciso, sguardo ammaliante, la Incorvaia prosegue sicura verso l’obiettivo mentre i centimetri che costituiscono la minigonna si alzano birichini mostrando l’intimo (quasi impercettibile) sotto. “Il tuo passo fa scintille”, “Che gnocca”, Wow, che meraviglia”, “Guarda che spettacolo, che sensualità, sempre più eccitante”, “Ora svengo”. “Meravigliosa, un confettino – apprezza qualcuno – a me piacciono molto i confetti”, sottolinea qualora non si fosse capito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le donne chiedono l’impossibile: Bisogna dimenticare la loro età, ma ricordare sempre il loro compleanno ?

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Leggi anche —> Belen Rodriguez Instagram, la zip va giù fino al fondoschiena e… ‘Ops’: «Vuoi una mano?»

Miriam Leone Instagram, décolleté in bella mostra: «Che femmina!»

Anna Maria Bernini Instagram, l’ultimo scatto brioso diverte i “seguaci”: «Ma noi ti si ama!»