in

Clizia Incorvaia Instagram, sensuale in intimo e autoreggenti: «Che schianto!»

Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina, è una influencer, modella, ex concorrente di Pechino Express. La bella modella è molto attiva suoi social. Il profilo Instagram di Clizia Incorvaia è seguito da oltre 200 mila followers. Ogni giorno l’influencer lascia i suoi ammiratori a bocca aperta con delle foto decisamente “piccanti”. Poche ore fa Clizia ha pubblicato un suo scatto in bianco e nero che non è passato minimamente inosservato. La Incorvaia in intimo e autoreggenti è da perdere la testa. Anche la sua ironia nel commentare il post è piaciuta moltissimo ai followers, che hanno invaso il post di like e commenti.

clizia incorvaia

Leggi anche –> Clizia Incorvaia Instagram, centimetri contati per la mini gonna: il défilé si fa bollente

Clizia Incorvaia Instagram: “piccante” in intimo

La bellissima Clizia Incorvaia ha deciso di stupire tutti i suoi numerosi followers con un post decisamente interessante. Poche ore fa ha caricato una sua foto in bianco e nero molto sensuale. Nello scatto Clizia è intenta a indossare un paio di calze autoreggenti abbinate al completino intimo celato da una maxi giacca. A completare il look un paio di scarpe dal tacco vertiginoso. Un gesto semplice che però ha fatto girare la testa a tutti i suoi ammiratori. La bella Clizia poi ha commentato così il suo post: «E so pure cucinare!» Dunque la donna ideale da avere al proprio fianco.

La reazione dei followers

Lo scatto in bianco e nero di Clizia Incorvaia su Instagram ha letteralmente scatenato la fantasia dei followers. Un fan le ha detto: «Wow ma come sei sexy» e un altro ha subito aggiunto: «Ma che schianto sei». In molti si sono preoccupati della salute di chi ha realizzato lo scatto: «Il fotografo è sopravvissuto?» Un ammiratore le ha scritto: «La bellezza in persona». Infine, diversi seguaci le hanno scritto: «Mai volgare, mai. Di una bellezza disarmante».

Leggi anche –> Michela Persico Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Tanta roba!»

Foto prese dal profilo Instagram di Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Lucio Battisti

Lucio Battisti, il nipote: «Lo speciale di Rai 1? Come se mio zio fosse morto una seconda volta!»

Al bano mamma

Al Bano in lutto, è morta la mamma Jolanda: «L’origine del mio mondo»