in

Clizia Incorvaia Instagram, la tuta attillatissima incanta: «E la miseria! Da svenimento!»

Uno dei personaggi più discussi di questa calda estate 2019 è senza alcun dubbio Clizia Incorvaia, influencer 32enne, protagonista di un triangolo amoroso che vede il marito di lei, Francesco Sarcina, e Riccardo Scamarcio, il testimone di nozze e migliore amico del cantante, con cui si sarebbe consumato un tradimento. Questa vicenda però non ha smorzato l’entusiasmo della giovane, che continua sui social a pubblicare foto sue, a volte anche decisamente provocanti.

Clizia Incorvaia Instagram, sensuale tuta rosa attillatissima: «E la miseria! Da svenimento!»

In uno degli ultimi scatti Clizia Incorvaia è apparsa con indosso una tuta attillatissima rosa fluo, a cui è stato abbinato un soprabito trasparente con i bordi color arancione. Una combinazione choc, del resto l’influencer ama spesso azzardare, stupire. Quasi 6000mila like per la foto molto sexy, resa ancora più hot dal caschetto biondo di Clizia Incorvaia. E i fan dell’ormai ex moglie del leader delle Vibrazioni si sono scatenati: «Pazzesca con questo look! Bellissima!», «Meravigliosa come sempre!», «Fascino allo stato puro!», «Illegale! Con questa tuta sembri Barbie!», «Eh, la miseria. Già fa caldo, se metti foto così è da svenimento!», sono alcuni dei complimenti.

La verità sul tradimento: «Non siamo stati a letto insieme!»

Ovviamente non sono mancate allusioni all’affaire con Scamarcio, di cui si è tanto parlato: «Ti vedo un po’ scamarcia!». E a proposito dell’attore pugliese (che attraverso un amico su “Oggi” ha fatto sapere che tra lui e l’influencer non è mai accaduto nulla e che la giovane è sempre stata gelosa dell’amicizia con Francesco Sarcina) Clizia Incorvaia a Il Corriere ha detto: «Riccardo Scamarcio dice che mi sono inventata tutto e e che fra noi non c’è mai stato niente? Mi fa sorridere questa solidarietà maschile. E mi spiace che, mentre il mio ex marito Francesco Sarcina mi voglia far passare per la protagonista della Lettera Scarlatta, il signor Scamarcio mi voglia far passare per bugiarda». Nella stessa intervista la giovane ha precisato poi che tra lei e l’attore ci sarebbe stato soltanto un bacio«Io ero separata. Era dicembre e Francesco si stava facendo la sua vita. Ho incontrato Riccardo a casa sua, in amicizia, e c’è stato un bacio, di cui ci siamo pentiti subito dopo. Non siamo stati a letto insieme, ci siamo subito ritratti. Nessuno ha ossessionato l’altro, nessuno voleva stare con l’altro. È successo in un momento forse di fragilità, ci siamo riavuti subito, per me non ha contato nulla e per lui nemmeno». Parole però che non hanno convinto il leader delle Vibrazioni: una cosa sola è certa il matrimonio è finito, giunto al capolinea.

leggi anche l’articolo —> Clizia Incorvaia: «Scamarcio dice che mi sono inventata tutto, ma la verità è un’altra…»

(Foto Profilo Ufficiale Instagram Clizia Incorvaia) 

torino crolla facciata

Torino, crolla la facciata di un palazzo: evacuati i residenti

Paola Turci

Chi è Paola Turci: biografia e carriera della cantante italiana