in

Clooney matrimonio: Veltroni celebra il “sì”

Finalmente è stata annunciata la data del matrimonio più atteso dell’anno, quello tra George Clooney e l’avvocatessa libanese-britannica Amal Alamuddin. Sarà il 29 ottobre. Il luogo del matrimonio? Anch’esso è stato svelato negli ultimi giorni…Sembra infatti che il fatidico “” sarà celebrato nella splendida cornice di Venezia.

veltroni matrimonio clooney

Ma la vera novità arriva proprio da alcune fonti vicine al bel George. Secondo quanto scoperto nelle ultime ore il celebre attore, per il giorno più importante della sua vita, ha chiamato un politico italiano…Chi?

Si tratta di Walter Veltroni, storico amico di Clooney dal 2009. I due si sono conosciuti nella capitale romana durante la presentazione di un film e ora, a distanza di cinque anni, s’incontreranno di nuovo per l’importante cerimonia.
Veltroni è stato contattato proprio nei mesi scorsi da Clooney per informazioni importanti riguardanti la documentazione necessaria per celebrare il matrimonio in Italia.
Per ora la zona ove si svolgerà l’evento è off-limits ma la caccia alle pratiche firmate da George è già partita da qualche giorno…

iPhone 6 e Galaxy S5 a confronto

iPhone 6 e Galaxy S5 a confronto, pregi e difetti: chi vince la sfida?

Inter-Fiorentina highlights Serie A

Inter – Sassuolo le ultimissime da San Siro