in ,

Coachella 2017 date, line-up, cantanti, streaming in Italia: tutto quello che devi sapere

Coachella 2017, finalmente ci siamo. In queste due settimane di aprile, il weekend che inizia giorno 14  e il successivo, giorno 21, in California, a Indio, spazio a della buona musica con il consueto festival annuale. Cosa dobbiamo sapere su line-up, cantanti, date, programma e streaming gratis per l’Italia? Ecco le ultimissime.

—> Tutto sul mondo della musica

  • Coachella 2017: le date

Quali sono le date del Coachella 2017 in programma a Indio, in California? Saranno due le settimane in cui ci sarà grande musica internazionale in uno dei Festival più importanti degli ultimi anni. Si parte questo venerdì, 14 aprile, fino a giorno 16. Mentre in Italia si festeggerà la Santa Pasqua, in California ci sarà spazio per il Coachella 2017. Nuovamente in scena, invece, venerdì 21 domenica 23 aprile 2017.

—> Tutto sui concerti in Italia

  • Coachella 2017: la line-up

Qual è la principale line-up del Coachella Festival 2017? Quali cantanti vedremo esibirsi a Indio, in California, per due settimane di buona musica? Tra i cantanti più attesi, come vedremo tra poco, ci sono i Radiohead, Lady Gaga – in sostituzione di Beyoncé in dolce attesa – e Kendrick Lamar. Ma ci sono anche altri cantanti pronti a esibirsi. Gruppi più o meno conosciuti e apprezzati sulla scena musicale internazionale. Qualche nome? Ecco di seguito: Bon Iver, the xx, Father John Misty, Car Seat Headrest, Four Tet, S U R V I V E, Justice, New Order, Future Islands, Kaytranada, Real Estate, Mitski, Whitney, Hans Zimmer, Preoccupations, Banks & Steelz, New Order, Future, Gucci Mane, Schoolboy Q, Thundercat, Floating Points, Lil Uzi Vert, DJ Khaled, Travis Scott, GoldLink, and Devendra Banhart.

  • Coachella 2017: i cantanti più attesi

Come dicevamo in apertura ci sono comunque dei concerti molto attesi al Coachella 2017. Per esempio? I Radiohead apriranno l’evento 2017 esibendosi il venerdì. Nei loro stessi giorni ci sarà spazio per i The XX e Dillon Francis. Il sabato, invece, spazio a Lady Gaga in compagnia di Bon Iver e Martin Garrix, per fare solo qualche nome. La domenica, giorno di chiusura, invece, sarà Kendrick Lamar il protagonista assoluto.

  • Coachella 2017: come vedere lo streaming gratis in Italia

Come seguire la diretta streaming gratis del Coachella 2017 in Italia? L’evento musicale che si svolge a Indio, in California, sarà visibile su Youtube. Ecco di seguito il video LIVE già iniziato e che entrerà ufficialmente nel vivo a partire da venerdì mattina:

Calciomercato Roma tutte le trattative

Calciomercato Roma tutte le trattative: Kessié e Pellegrini liberano Nainggolan, 2 offerte mostruose per Dzeko

iphone 8 prezzo uscita rumors

iPhone 8 uscita, prezzo e rumors: tutte le ultime indiscrezioni sul nuovo top di gamma Apple