in ,

Coachella 2017 Streaming: come seguire l’evento LIVE in Italia

È iniziato ieri il Coachella Festival 2017 con l’apertura dei Radiohead, che hanno avuto più di qualche problema tecnico, e la presenza dell’italiana Chiara Ferragni molto chiacchierata per i suoi outfit. Ma cosa dobbiamo aspettarci ancora dal Coachella Festival 2017? Di seguito vi sveliamo il resto del programma e come vedere l’evento in Italia con lo streaming gratis.

—> Chiara Ferragni al Coachella Festival 2017

  • Coachella 2017: come vedere lo streaming gratis in Italia

Come seguire la diretta streaming gratis del Coachella 2017 in Italia? L’evento musicale che si svolge a Indio, in California, sarà visibile su Youtube. Ecco di seguito il video LIVE già iniziato e che entrerà ufficialmente nel vivo a partire da venerdì mattina:

—> Tutto sul mondo della musica

  • Coachella 2017: in concerti più attesi

Ci sono dei concerti molto attesi al Coachella Festival 2017. Per esempio? Dopo i Radiohead che hanno aperto l’evento 2017 esibendosi ieri, venerdì 14 aprile 2017, di seguito ecco il resto del programma. Ieri spazio anche per i The XX e Dillon Francis. Oggi, sabato 15 aprile 2017, invece, spazio a Lady Gaga in compagnia di Bon Iver e Martin Garrix, per fare solo qualche nome. La domenica, giorno di chiusura, invece, sarà Kendrick Lamar il protagonista assoluto.

giornata della terra 2017 NASA

Giornata della Terra 2017, dalla NASA l’atlante notturno del nostro pianeta: tutte le iniziative per il 22 aprile

ragusa 12enne violentata

Ragusa, arrestato pedofilo 44enne: abusava della figlia della convivente