in ,

Coca-Cola: il latte senza lattosio si chiamerà Fairlife, “Milka Cola” da dicembre in America

La Coca-Cola ha annunciato l’arrivo di un nuovo prodotto in commercio a partire da dicembre nei supermercati in America. Di che cosa si tratta? Di un latte senza lattosio.

La novità della proposta di Coca-Cola si chiamerà Fairlife, anche se già molti rumors tendono a chiamarla “Milka Cola”; il nuovo prodotto del brand americano, sarà composi da tante proteine e calcio, ed il suo sapore sarà simile a quello del latte, con pochi zuccheri e senza lattosio. Sarà un prodotto di lusso, perché costerà circa il doppio di una solita confezione di latte. Secondo il global chief customer officer di Coca-Cola, Sandy Douglas, “quando si lavora bene, il denaro arriva dopo”, spiegando ai media statunitensi che il brand di Coca-Cola sta puntando proprio nel settore del latte, al momento.

Oltre alla bevanda al gusto Cola, il marchio americano ha generato anche altre diversificazioni tra altri prodotti, come ad esempio, l‘acqua minerale, perché? Per cercare di far fronte alla lotta all’obesità che si trova nel mirino negli Usa, e che quindi colpisce anche la vendita della Coca-Cola.

Alberto Stasi news perizia su dna

Omicidio Chiara Poggi: Alberto Stasi incastrato da 11 indizi gravi

reazione esagerata di morgan all'extra factor

X Factor 8: Morgan fa il dito medio al pubblico e litiga con Fedez