in

Coca Cola Italia: posizioni aperte gennaio 2015

Sei laureato in Ingegneria o Economia e sogni di entrare a far parte del mondo di Coca-Cola HBC Italia? Il ‘Management Trainee Program’ è l’occasione che fa al caso tuo.

Hai tempo fino al 25 gennaio 2015 per candidarti a questo programma di training on the job rivolto a giovani brillanti e ambiziosi. Nell’area produzione e logistica si ricercano laureati in Ingegneria gestionale, elettronica, meccanica, ambientale e chimica, mentre nell’area sales ragazzi che abbiano conseguito una laurea in Economia e Management. In entrambi i casi sono richieste la disponibilità a trasferte, l’ottima conoscenza della lingua inglese ed eccellenti capacità comunicative.

Cosa offre l’azienda? Due mesi e mezzo di stage a Milano, dove i selezionati, oltre a partecipare alla formazione in aula e alla stesura di un progetto finale, avranno la possibilità di lavorare a stretto contatto con i responsabili del dipartimento dedicato. I migliori si aggiudicheranno la possibilità di entrare a far parte del gruppo con un contratto formativo professionalizzante: cosa aspetti ad inoltrare il curriculum?

(immagine di Slim45hady)

gastaldello calciomercato bologna

Calciomercato Bologna ultimissime: Gastaldello o Spolli per la difesa

Davide Astori

Udinese – Roma: Voti Fantacalcio, Marcatori, Cartellini