in ,

Coca Cola Summer Festival 2015, Alessia Marcuzzi e gli outfit più glamour (Foto)

Si è appena conclusa la terza edizione del Coca Cola Summer Festival 2015, kermesse musicale che andrà in onda su Canale 5 a partire dalla prima settimana di luglio. Anche quest’anno, l’evento è stato condotto con successo da Alessia Marcuzzi, che ancora una volta ha stupito tutti con i suoi outfit, super glamour e di tendenza. Il blog di Alessia, da lei intitolato “La Pinella“, è uno dei più seguiti e influenti al mondo.

Alla “veneranda” età di 43 anni, la Marcuzzi continua a mostrare un fisico mozzafiato che la rende ancora una ragazzina. Una fortuna che le permette di indossare qualsiasi tipo di abbigliamento e di dispensare consigli a tutte le giovani fan che la seguono costantemente sui canali social. Per la seconda serata del Coca Cola Summer Festival, la Marcuzzi ha indossato un vestito nero, corto, con maniche a tre quarti e cinturino nero in pelle attorno alla vita. Ai piedi, sandali alti alla romana in pelle, in perfetto abbinamento con l’abito della serata e accessori in metallo.

Un look perfetto ma non troppo comodo, considerando che l’entrata sul palcoscenico è stata anticipata da una caduta, causata dall’altezza del tacco. Ma alla figuraccia la Marcuzzi ha saputo subito rimediare con una grossa risata. Gonna cortissima zebrata, camicia color sabbia e accessori color oro per la terza serata, il tutto in perfetto stile Pocahontas. Sandalo dorato con tacco un po’ più comodo stavolta, con intrecci sofisticati ed eleganti.

Dimmi che pizza mangi e ti dirò chi sei

Serbia Italia 3 2

World League 2015 volley, Serbia-Italia 3-2 nonostante la buona prova dei ragazzi di Berruto