in ,

Coca Cola Summer Festival 2015, Emma e Fedez tra i cantanti della prima serata

Conto alla rovescia per l’inizio della nuova edizione del Coca Coca Summer Festival 2015, che ospiterà tanti dei volti noti della musica italiana e non solo. A condurre sarà di nuovo Alessia Marcuzzi, con l’aiuto di Rudy Zerbi e di Angelo Baiguini. E’ tutto pronto a Piazza del Popolo, dove già ieri pomeriggio hanno avuto inizio le prove generali, alla presenza di molti degli artisti che parteciperanno all’evento. E tra i cantanti più attesi dai fan, c’è Emma Marrone (la cui presenza era in dubbio) e Fedez.

La serata, il cui inizio è previsto per le 20 di questa sera, vedrà la presenza di numerosi artisti: Lorenzo Fragola, Emma, Fedez, J- Ax, Nek, Malika Ayane, Bianca Atzei Alex Britti, Alvaro Soler, Klingande, Baby K ft. Giusy Ferreri, Mario Biondi, Dear Jack, Irene Grandi, The Kolors, Dolcenera, Levante, Antonello Venditti, Francesca MichielinFrancesco Sarcina e Francesco Renga.

E oltre agli attesissimi, ci saranno anche Matthew Lee e Benji & Fede, giovani in gara. L’evento musicale sarà trasmesso in diretta radiofonica su Rtl 102.5 e a partire dal 6 luglio anche su Canale 5. Ricordiamo che in ciascuno dei quattro appuntamenti, Rtl 102.5 consegnerà il premio “Canzone dell’estate 2015” all’artista che, grazie ai voti ricevuti dal pubblico via web, avrà avuto un gradimento maggiore.

Bobbi Kristina notizie di salute

Bobbi Kristina Brown ultime notizie: la figlia di Whitney Houston si è aggravata

Calciomercato Roma, Lukaku o Benteke per l’attacco se non si arriva a Bacca