in ,

Coca Cola Summer Festival 2015, Emma e Dolcenera tra le artiste più glamour (Foto)

Sono loro le artiste dai look più glamour, che si sono esibite al Coca Cola Summer Festival 2015. Emma e Dolcenera dunque, ma non solo loro: anche Anna Tatangelo e Malika Ayane, dallo stile nettamente opposto, si sono fatte notare dal grande pubblico di Piazza Del Popolo. Le loro foto hanno inondato i social, i loro outfit hanno trasmesso lezioni di stile senza eguali.

Durante la kermesse musicale, Emma ha indossato un mini abito molto sensuale in pizzo nero, lasciando intravedere grazie alle trasparenze le sue forme prorompenti, e un paio di stivaletti neri in pelle, dallo stile molto rock. Sempre più bella Dolcenera, con il suo abito leopardato, ricco di pailettes, e il sandalo alto alla romana, ma icona di stile soprattutto per il suo hairstyle rock. Un’acconciatura vincente quella di Dolcenera, un bob cut mosso che si abbina perfettamente alla conformazione del suo viso.

Non è da meno Malika Ayane, con il suo pixie cut biondo e il suo cappello in paglia che le conferiscono uno stile molto vintage. Meravigliosa anche la Tatangelo, icona sensuale dell’evento, che non ha rinunciato a mostrare i suoi addominali scolpiti, indossando una gonna aderentissima a vita alta e un crop top con scollatura molto generosa. Un outfit che ha messo ancora più in vista il suo fisico statuario.

Lecce uomo di 74 anni ucciso a sassate

Omicidio a Lecce: gestore sala giochi ucciso a sassate da una donna di 32 anni

Calcioscommesse Catania

Caso Catania Calcio, Pulvirenti confessa: “Truccate 5 partite”