in ,

Coca Cola Summer Festival 2015: vince Alvaro Soler, ecco la scaletta della terza serata (Foto)

È Alvaro Soler a vincere il premio “Canzone dell’estate 2015“, grazie al tormentone “El Mismo Sol”. Il 24enne di origini tedesche è arrivato intorno alle 19 e ha sfilato sul red carpet, scattando qualche foto insieme ai suoi fan. La seconda classificata è Deborah Iurato, cantante ad Amici 13 e autrice del brano “Da sola”. Anche per lei baci e abbracci da parte delle sue giovanissime fan che l’hanno attesa per ore all’esterno del palco.

Dopo qualche minuto ha sfilato anche Antonello Venditti, che è arrivato a bordo di una Mercedes, accompagnato dal suo autista. Antonello, molto cordiale e disponibile, ha fatto qualche selfie con i fan per poi esibirsi con il brano “Ti amo inutilmente”. Fan in delirio all’arrivo di Anna Tatangelo, che ieri ha sfoggiato un look strepitoso indossando un sensualissimo crop top scollato.

Tanti gli artisti che si esibiranno oggi, sabato 27 giugno, a partire dalle 21.00 in Piazza Del Popolo. Canteranno Antonello Venditti, Elisa, Francesco De Gregori, Dolcenera Fedez, J-Ax con Il Cile e Spaceone, Briga, Enrico Nigiotti, Francesca Michielin, The Kolors, Marracash, Nesli, Bianca Atzei, Fabrizio Moro, Gue Pequeno, Paolo Simoni, Raige, Lorenzo Fragola, Jack Savoretti, Madcon.  La puntata verrà registrata da Mediaset e trasmessa a partire dalle prime settimane di luglio su Canale 5.

Photocredit: Federica Raccuglia

Ecco come copiare il beauty look di Emma Marrone

Capelli 2015 tendenze: Emma Marrone e il suo beauty look, ecco come copiare lo stile della regina dei social

usa apre ai matrimoni gay

USA aprono ai matrimoni gay mentre a Milano Gay Pride contro Forza Nuova