in , ,

Coca Cola Summer Festival 2016 scaletta seconda puntata 11 luglio 2016, ecco chi si esibirà questa sera su Canale 5

Ritorna il Coca Cola Summer Festival 2016, come ogni lunedì da qui a fine luglio. La seconda serata, andata in scena lo scorso 24 giugno 2016 a Roma, sarà presentata da Alessia Marcuzzi in compagnia di Rudy Zerbi. In onda su canale 5 a partire dalle ore 21:15, il grande evento musicale ha visto la vittoria di Elodie Di Patrizi per quanto concerne il secondo appuntamento: la finalista di Amici 2015 ha prevalso sui rispettivi rivali. Per quanto concerne i grandi ospiti di questa sera, nella scaletta del Coca Cola Summer Festival 2016 sono presenti i Pooh e Gianna Nannini che incanteranno il pubblico da casa dopo aver coinvolto la piazza Duomo di Roma lo scorso giugno.

>>> ECCO CHI HA VINTO IL COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016

Per quanto concerne, invece, gli ospiti della serata, tra i nomi più attesi c’è senza dubbio quello di Lorenzo Fragola ma non solo; ci sarà spazio per Emma Marrone, Francesca Michielin, il giovane Alessio Berbanei oltre agli eroi del web, ovvero Beji&Fede diventati artisti musicali con il successo “Eres mia”. Gue Pequeno e Marracash porteranno sul palco del Coca Cola Summer Festival 2016 il nuovo singolo “Insta Lova” mentre non sarà possibile ammirare Ariana Grande costretta, lo scorso giugno, a dare forfait a causa di un virus che le ha fatto rivedere tutti i piani di quella settimana.

>>> ECCO COSA VEDERE IN TV QUESTA SERA

Tra i grandi ospiti, oltre ai già citati Pooh e Gianna Nannini, si assisterà alle prestazioni di Max Pezzali, ex front-man degli 883, oltre a Francesco Renga e Alessandra Amoroso. Ecco nel dettaglio la scaletta del Coca Cola Summer Festival 2016 nei minimi dettagli per quanto riguarda la seconda serata del giorno 11 luglio 2016.

LA SCALETTA  DELLA SECONDA PUNTATA DEL COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016

Pooh – “Ancora una canzone”
Gianna Nannini“America”
Elisa – “No hero”
Lorenzo Fragola – “Luce che entra”
LP – “Lost on you”
Emma Marrone – “Il Paradiso non esiste” e “Se stasera sono qui” di Luigi Tenco
Benji & Fede – “Eres mia”
Gue Pequeno e Marracash – “Insta lova”
Alessandra Amoroso – “Vivere a colori” e “Io che amo solo te” di Sergio Endrigo
Conrad Sewell – “Taste the feeling”
Francesco Renga – “Il bene”
Francesca Michielin – “Un cuore in due”
Alessio Bernabei – “Io e te = La soluzione”
Max Pezzali – “Due anime” e “Sei un mito”

Napoli calcio, brilla la ‘Scugnizzeria’ partenopea: ecco il loro calciomercato

usa detenuti salvano guardia carceraria

Usa: detenuti eroi ‘evadono’ e salvano la vita a guardia carceraria colta da infarto