in

Coca-Cola Summer Festival Alessia Marcuzzi convince la cantante a svelarlo: “sono innamorata”

Ha aperto l’appuntamento di questa sera del Coca-Cola Summer Festival una canzone che ci emoziona da anni: Antonello Venditti ha cantato Alta marea, seguito da altri artisti italiani che hanno scaldato il pubblico. Una cantante, più di tutti, ha riscosso successo: Alessia Marcuzzi ha convinto la collega a svelare per quale motivo è così felice.

“Sono innamorata”, ha ammesso con un enorme sorriso una delle nostre cantanti italiane. Ce la ricordiamo ai tempi di “Lasciala Andare” e poi “Bruci la città”. Ora, la ritroviamo sul palco del Coca-Cola Summer Festival che annuncia la lieta notizia, spinta dalla simpatia di Alessia Marcuzzi. Lei è la bionda Irene Grandi.

La conduttrice del Coca-Cola Summer Festival ci ha regalato diversi scatti hot delle sue vacanze, prima di salire sul palco. Madre, moglie e show girl impegnata, Alessia Marcuzzi tenta di combaciare al meglio il tutto. Infatti, ha portato con lei anche la figlia Mia: “Mia figlia è dietro le quinte a cantare Maria Salvador”, dice riferendosi a J-Ax, autore del brano.

LG G4s con In-Cell Touch prezzo, data d’uscita, prezzo e caratteristiche tecniche

Johnny Depp torna a vestire i panni di Jack Sparrow: il commovente gesto dell’attore