in

Coca Cola Summer Festival: Alessia Marcuzzi convince, ma lo show perde spettatori

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival su Canale 5: lo show musicale estivo, degno successore del famosissimo Festivalbar, è presentato da Alessia MarcuzziRudy Zerbi. Tra le repliche di noti film e documentari più o meno noiosi, il Coca Cola Summer Festival ha superato per share ed ascolti la fiction Questo nostro amore con Anna Valle, Neri Marcorè e Aurora Ruffino, in onda su Rai1.

Coca Cola Summer Festival

La Marcuzzi ha decisamente fatto centro nel ruolo di conduttrice, apparendo spigliata e sicura in una posizione a lei ormai congeniale. Così la bella Alessia, al settimo cielo per la sua nuova storia d’amore con Paolo Calabresi e l’esordio come stilista per Gaëlle Bonheur, ha fatto pratica per la prossima stagione televisiva.

Nonostante la brillante performance della Marcuzzi e di Zerbi però la seconda puntata del Festival ha visto un calo di spettatori, destinato inesorabilmente a proseguire. Rispetto all’esordio di lunedì scorso che aveva tenuto incollate allo schermo quasi 4 milioni di persone, la serata di ieri ha visto 3 milioni 199 mila di telespettatori con uno share del 15,61%, contro i 2 milioni 855 mila e il 12,72% di share della fiction di Rai1.

Belen e Santiago relax

Belen Rodriguez su Instagram e Facebook: i video di Santiago scatenano polemiche