in

Coca Cola Summer Festival anticipazioni: dai talenti di Amici a Francesco Renga, Emis Killa e Rocco Hunt

Francesco Renga, Emis Killa ed il vincitore di Sanremo giovani, Rocco Hunt. Sarà un Coca Cola Summer Festival ricco di ospiti. Rudy Zerbi e Alessia Marcuzzi dovranno tenere a bada parecchi talenti provenienti da Amici, il talent di Maria De Filippi dove lo stesso Zerbi è giudice e professore, ma anche tante star del panorama musicale italiano. Dal prossimo 25 giugno, per quattro serate, ovvero per il  26, 27 e 30 giugno, Piazza del Popolo risuonerà con la musica dell’Estate 2014. Il programma, che altro non è che il Music Summer Festival dell’anno scorso in cui vince il rapper Clementino, sarà trasmesso in diretta radiofonica su RTL.102.5, ma verrà poi mandato in onda in differita da Canale 5 dal prossimo 7 luglio.

coca cola summer festival

Fra i cantanti di Amici che parteciperanno vi sono: Alessandra AmorosoAnnalisa Scarrone che sta promuovendo l’album ed il singolo scrittole da Kekko dei Modà, il cantante sardo Marco Carta che ha appena invaso le radio e i negozi di singoli con la sua ultima fatica e che in una recente intervista per TgCome 24 si è proposto come nuovo coach per Amici 14, Emma Marrone, Valerio Scanu, Moreno e  da Amici 13 arriveranno il rapper Denny Lahome, i Dear Jack, ovvero la band vincitrice del premio della critica e Deborah Iurato. Parteciperanno, però, anche: la vincitrice dell’ultimo Sanremo, o meglio, la biondissima Arisa, Bianca Atzei,  Il Cile, i Club Dogo, Gigi D’Alessio, Dolcenera, il già citato Emis Killa,  Roby Facchinetti, Giusy Ferreri, Gianluca Grignani, Antonio Maggio, i Modà, Nek, Noemi, giudice di The Voice, Gabry Ponte, giudice di Amici, Francesco Renga, il già citato Rocco Hunt, Enrico Ruggeri, Francesco Sarcina, ex leader de Le Vibrazioni, Paolo Simoni, Syria, Anna Tatangelo e i Tiromancino.

Fra gli ospiti internazionali, invece, vi saranno: Chromeo, Clean Bandit, Cris Cab, Ozark Henry, Imany, Jarabedepalo, Kiesza, Mr Probz, Nico & Vinz, Saule, Talisco e Charlie Winston mentre a sfidarsi, fra i giovani, approderanno sul palco di Roma: Ginta BikuSanta MargaretRaigeMarco Sbarbati e due concorrenti di due talent famosi come: Violetta che tutti ricorderanno come allieva di Mika a XFactor7 e Timothy Cavicchini che anno scorso ha partecipato a The Voice of Italy.

la storia di lizzie Velasquez

Deve mangiare ogni 15 minuti per restare in vita perché affetta da una rarissima malattia

mario balotelli lascia lo spogliatoio andrea pirlo

Italia Uruguay Mondiali 2014: Suarez, Balotelli e nervosismo